Fratelli d’Italia, il fondatore Guido Crosetto sabato a Piacenza

Dopo Giorgia Meloni, protagonista nei giorni scorsi a Piacenza di una partecipatissima manifestazione pubblica, è ora la volta di un altro dei fondatori del nuovo movimento di centrodestra Fratelli d’Italia. E’ infatti prevista a Piacenza  la visita di Guido Crosetto, ex sottosegretario alla Difesa, che incontrerà elettori e simpatizzanti sabato 2 febbraio 2013, alle ore 18, presso l’Auditorium Sant’Ilario di Via Garibaldi 17.

Radio Sound

Un incontro particolarmente atteso quello con Guido Crosetto, che è stato uno dei più feroci oppositori, dal centrodestra, del Governo Monti e che ha deciso, insieme a Giorgia Meloni e Ignazio La Russa di dar vita nel mese scorso a una nuova formazione politica, Fratelli d’Italia, al fine di ribadire con forza l’opposizione a Monti e Bersani. “Mai più un governo tecnico, mai più un governo insieme a Bersani” è uno dei punti cardine del nuovo partito che punta molto su partecipazione, merito e onestà.

La manifestazione pubblica di sabato vedrà presenti i 16 candidati piacentini di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica nella circoscrizione Emilia-Romagna, tra cui il capolista alla Camera, on. Tommaso Foti, a ribadire come il neo partito di centrodestra abbia puntato molto su persone originarie e rappresentative dei territori in cui sono candidati.