Gianpiero Samorì a febbraio incontrerà le imprese a Piacenza

Il comitato Piacentino del MIR, i Moderati Italiani in Rivoluzione, sta organizzando una visita del Prof. Avv. Gianpiero Samorì alle imprese ed ai professionisti di Piacenza.

Radio Sound

L’evento si terrà all’inizio di febbraio e sarà incentrato sull’economia reale e sulle soluzioni pratiche per uscire da questo momento difficile e fermare la spirale recessiva iniziata dalla crisi mondiale ed accelerata dall’austerità delle misure prese dal governo nell’ultimo anno.

“Quelle di Gianpiero Samorì sono soluzioni pratiche, reali, come ad esempio la costituzione di una banca pubblica che utilizzi i soldi prestati dalla BCE a tassi attorno all’1% per finanziare le imprese meritevoli e le famiglie ed in grado di scontare, pro soluto, i crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione.” dice Aldo Benetti, candidato di Piacenza alla Camera dei Deputati per il gruppo MIR. Poi continua “Attualmente la BCE presta i soldi alle banche private ad interessi attorno all’1% senza vincoli di alcun tipo sull’utilizzo, cosi acquistando il nostro debito ad interessi altissimi, 6-7% nell’ultimo anno, gonfiati da manovre speculative internazionali, le banche possono rimettersi a posto i conti a spese dello stato e di noi cittadini.”

L’organizzazione, il gruppo MIR Piacenza costituito da Benetti insieme all’altro candidato alla Camera il consulente del lavoro Dott. Marco Trincianti, offre massima apertura e disponibilità a tutte le associazioni del territorio Piacentino e non che saranno interessate ad incontrare Gianpiero Samorì ed a collaborare facendo conoscere e promuovendo presso i loro associati questa eccezionale iniziativa per mettere in contatto il cittadino Piacentino con le idee rivoluzionarie di Samorì.

La data precisa, il luogo ed informazioni dettagliate saranno divulgate nei prossimi giorni attraverso le redazioni dei media Piacentini, oltre a divenire disponibili nella pagina facebook del comitato di Piacenza: https://www.facebook.com/MIR.Piacenza