Fli Piacenza, i candidati per la Camera sono Vignati, Gardi e Croce

Fli Piacenza ha determinato i candidati che rappresenteranno Piacenza e tutto il suo territorio nelle imminenti elezioni politiche di fine febbraio. Alla Camera saranno infatti candidati, oltre alla medaglia d’oro alle Paraolimpiadi Pierangelo Vignati, anche Daniele Gardi e Germano Croce.

Radio Sound

Il primo, già assessore con il sindaco Guidotti, svolge la professione di avvocato ed è stato tra i fondatori di Futuro e Libertà sia a livello nazionale che locale. Membro di diverse associazioni culturali e di volontariato è stato tra i primi a lasciare il fu Pdl per approdare alla progetto riformista, oggi guidato dal sen. Mario Monti.

Germano Croce, classe 1941, è residente in Lugagnano ma originario della Val di Fiemme, alpino in congedo. Da sempre attivo nel mondo del volontariato, vanta inoltre una lunga esperienza politica: già vice segretario regionale del Pri e poi dirigente di Alleanza Nazionale; è stato candidato al Senato della Repubblica e alla Regione del Trentino Alto Adige.

Vignati, Gardi e Croce formano così la squadra che è chiamata a comporre la lista elettorale che, a livello regionale, è guidata dal Presidente Gianfranco Fini e da Enzo Raisi.

IL POSIZIONAMENTO: La compagine piacentina è invece guidata da Pierangelo Vignati, posizionato al posto n. 5 della lista, seguito dall’avv. Daniele Gardi al posto n. 10 e da Germano Croce alla posizione n. 33.

“In questo modo Futuro e Libertà per l’Italia riesce dar voce alla società civile, rappresentata in quest’occasione da Pierangelo Vignati, e al movimento politico nato ormai tre anni fa grazie all’atto di coraggio di Gianfranco Fini che mise la parola fine a uno dei peggiori governi che la Repubblica possa ricordare”.

telli� J i � P stati soci né amministratori della Fms e che quindi era strano che avessero pagato per ammorbidire controlli su un’azienda non loro. Infine, dopo l’ennesimo scontro, sull’ammissibilità o meno di alcune domande della difesa, tra Fiori e il pm, il presidente Ghitti ha sospeso l’udienza.