Calcio Giovanile: Borgonovese-Lupa Piacenza (Juniores) unico derby di giornata

Sabato pomeriggio, in campo per la dodicesima giornata, le squadre partecipanti ai campionati Juniores Nazionali e Regionali.

Radio Sound

Nel campionato JUNIORES NAZIONALE, l’Atletico Bp sarà di scena a Voghera e alla stessa ora (14,30) il Fidenza ospiterà la Olginatese.

A Voghera, la gara si presenta equilibrata, in quanto le due squadre sono appaiate al penultimo posto in classifica, con 7 punti.

Un tantino più difficile il compito che attende i fidentini, che hanno 8 punti in classifica, contro i 14 degli ospiti.

Nel campionato JUNIORES REGIONALE, difficile sfida casalinga per la Castellana, che ospita (inizio ore 15) a Castelsangiovanni la Casalese, formazione che staziona nelle zone alte della graduatoria.

Viaggia invece il Fiorenzuola, che non troverà certo vita facile a Medesano (inizio ore 15); i parmensi hanno in classifica un solo punto in meno rispetto ai ragazzi di Fischetti. 

Il Royale Fiore, parte coi favori del pronostico nella gara casalinga con il Colorno, mentre il derby di giornata, si gioca a Borgonovo (inizio ore 16,30), dove la squadra di Paratici ospiterà la Lupa Piacenza.

Domenica mattina, chiuso il girone d’andata per i Giovanissimi Interprovinciali, si gioca il recupero della settima giornata nel campionato ALLIEVI INTERPROVINCIALI.

Turno casalingo per il San Lazzaro, che riceverà la visita della Valtarese.

Giocano invece in trasferta Atletico Bp e Lupa Piacenza, che andranno a fare visita rispettivamente a Fontanellato e Soragna.