Artù lotta per tornare a correre

Continua la terapia riabilitativa per il bassotto Artù che, a seguito di un intervento, rischiava la soppressione perché divenuto paraplegico ed incontinente. I proprietari, in difficoltà nell’affrontare il costoso dell’iter riabilitativo, hanno cercato di trovargli una sistemazione prospettandone la soppressione se l’animale avesse dovuto soffrire senza possibilità di esito positivo. L’ENPA di Piacenza si è subito attivata, attraverso alcuni veterinari, per verificare le condizioni dell’animale.
A fronte delle visite effettuate si è aperta, per il bassotto Artù, la possibilità di recupero di buona parte di funzionalità purché sottoposto a terapia riabilitativa. E’ allora scattata la solidarietà dei volontari ENPA Piacenza, “Gil” e Renato in testa, che hanno raccolto i fondi necessari alle prime sedute di terapia in acqua per Artù. La terapia è iniziata e Artù, bassotto di 5 anni con la voglia di vita che sprizza dagli occhi, sta rispondendo molto bene; ci sono ottime prospettive che recuperi molto più di quanto sperato.
L’iter è ancora piuttosto impegnativo, se volete aiutarci a sostenerlo potete farlo anche con un piccolo contributo economico: tante gocce riempiono il secchio!

Radio Sound

Per aiutare Artù effettuate un versamento sulla carta Poste Pay, presso qualunque ufficio postale, attivata a nome della tesoriera dell’ENPA di Piacenza; inviando poi gli estremi a “piacenza@enpa.org” verrà recapitata a domicilio la ricevuta.

Per aiutare Artù:
Poste Pay n° 4023 6006 3182 2352 intestata a Gilberte Antoinette Robert