Saltata la visita del presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani. Errani doveva essere alla sede di Piacenza del Partito Democratico per ricevere il documento compiltao dai circoli del PD della Valtrebbia per chiedere una revisione degli accordi sul rilascio delle acque dalla diga del Brugneto.
Confermato l’evento pubblico delle ore 21 a Podenzano (auditorium di via Montegrappa) che vedrà la presenza di:
Paola Gazzolo, assessore regionale alla SICUREZZA TERRITORIALE. DIFESA SUOLO E COSTA. PROTEZIONE CIVILE
Alfredo Peri, assessore regionale alla PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE, URBANISTICA. RETI DI INFRASTRUTTURE MATERIALI E IMMATERIALI, MOBILITA’, LOGISTICA E TRASPORTI
Marco Carini, consigliere regionale
Giornata piacentina per il presidente dell’Emilia Romagna Vasco Errani, quella di oggi, a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani alle primarie del centrosinistra.
Vasco Errani sarà alle 18 presso la sede di Piacenza del Partito Democratico (in viale Risorgimento, 35) dove riceverà dagli amministratori locali il documento messo a punto dai circoli del Partito Democratico della Valtrebbia per il rilancio territoriale del comprensorio e per chiedere con forza una revisione degli accordi sul rilascio delle acque dalla diga del Brugneto. Il testo è stato votato nei consigli comunali della valle. A seguire, il presidente dell’Emilia Romagna incontrerà gli elettori presso il point elettorale di Bersani, in Corso Vittorio Emanuele. Infine alle 21 il presidente emiliano parteciperà a un incontro pubblico a Podenzano, all’Auditorium comunale in via Montegrappa.