Da oggi (3 settembre) viene ripristinata l’apertura al pomeriggio nell’ufficio postale di Piacenza 3 (via Colombo). Con la ripresa del turno pomeridiano l’ufficio postale piacentino torna ad osservare l’orario continuato di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.25 alle 19.10 e il sabato dalle 8.25 alle 12.35.
Sempre a partire dalla stessa data riaprono al pomeriggio in provincia anche gli uffici postali di Fiorenzuola e Castel San Giovanni.
La clientela può quindi rivolgersi in un più ampio arco temporale agli sportelli dei tre uffici postali, sia per le spedizioni (Posta Prioritaria, posta Raccomandata, posta Assicurata, Postacelere e pacchi) sia per i servizi finanziari (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti, Fondi comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).
Con la completa ripresa delle attività produttive e la riapertura degli studi professionali, tornano ad essere operativi a pieno regime, a partire da oggi, anche gli uffici Poste Impresa in via Sant’Antonino e in via Maestri del Lavoro a Piacenza, nei quali vengono ripristinati i turni pomeridiani con il prolungamento dell’orario dalle 8.30 alle 18.30 da lunedì a venerdì.