Corona e la farfallina

San Remo 2012, chi di voi ricorda almeno  5 canzoni? Forse pochi…

Radio Sound

Eppure c’è qualcosa che non riguarda la musica di cui tutti abbiamo discusso, qualcosa su cui si è polemizzato, forse anche troppo, sì, sto parlando proprio della famosa farfallina della bellissima show-girl Belen Rodriguez.

In molti si sono chiesti se si trattasse di una mossa pubblicitaria, di semplice esibizionismo di un corpo perfetto o solo di poco buon gusto.

La prima ipotesi è stata senza dubbio la più accreditata, anche perché all’epoca il compagno di Belen era Corona, uomo con un lavoro che non si è ancora ben capito quale sia, pronto a sfruttare situazioni personali e private per farsi pubblicità.

Recentemente Corona ha registrato il tatuaggio di Belen come Brand pubblicitario, da subito si è pensato quindi che la ragazza avesse esibito la celeberrima farfallina per giovare agli interessi di Fabrizio, ma dalle pagine dei giornali la bella argentina smentisce categoricamente la voce negando qualsiasi rapporto di tipo lavorativo-commerciale con il suo ormai ex Corona.

Voci indiscrete vorrebbero che l’imprenditore abbia assunto come testimonial del nuovo Brand la sorellina di Belen, Cecilia, ma anche questa trovata sembra solo un pretesto per far parlare e quindi creare pubblicità al suo nuovo marchio.

Che abile venditore questo Corona!