Francesco Fico indignato: “Cercano di convincere Raffaella ad abortire”

Francesco Fico, fratello della showgirl al centro dello scandalo del momento, attacca Mario Balotelli. Vuole difendere l’onore della sorella e trova vergognosa la richiesta da parte del calciatore del test del DNA. Ospite alla trasmissione “Quinta Colonna”, accusa anche delle persone molto vicine a Mario, sostenendo che loro hanno provato a convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. “Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata. È stata offesa come donna e come mamma.”, aggiunge poi ribandendo anche che lui e la famiglia Fico non pretendono che Mario torni insieme a Raffaella.

Radio Sound

“Se avessi Balotelli qui davanti gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità come padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella.

“Non ho mai visto di buon occhio il fidanzamento tra Raffaella e Mario, mia madre e io non eravamo favorevoli a questa storia, ma l’ho accettata per amore di mia sorella.”, conclude poi chiedendo il rispetto nei confronti della ragazza.