“Se volete incontrare il futuro sindaco potrete farlo qui”. E’ stato pensato non solo come il “cuore” di una macchina organizzativa composta da decine e decine di volontari, ma come un vero e proprio punto d’incontro e di scambio, di raccolta informazioni, di spunti e di idee. Un luogo accogliente e rigorosamente arancione, un colore che stimola l’ottimismo e all’apertura. E, infatti, il “Dosi Point” sarà aperto sette giorni su sette dalla mattina alle 10 fino alle sera alle 20, al civico 16 di via Cavour.
A due passi dal Gotico e da piazza Cavalli, nel cuore della città, il point offrirà anche la connessione internet gratuita. Molto affollata l’inaugurazione alla quale hanno partecipato candidati e rappresentanti della coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Paolo Dosi. Ed è stato lo stesso Dosi ad annunciare che sarà presente personalmente per incontrare i cittadini ogni giovedì dalle 11 alle 12: “E’ anche questo un modo – ha spiegato Dosi nel corso dell’inaugurazione – per avvicinare i cittadini alla politica”. “Anche visivamente abbiamo voluto rendere lo spirito che anima la campagna elettorale – ha spiegato ancora Dosi davanti ad un pannello sul quale campeggiava lo slogan ‘i migliori anni sono davanti a noi’ -. Perché dovremo affrontare il tempo che ci attende con questo spirito, con la consapevolezza delle capacità che questa città e i suoi cittadini possono vantare, capacità che ci porteranno a superare le difficoltà insieme”.
“Abbiamo scelto appositamente un luogo luminoso, vivo – hanno spiegato dal comitato elettorale – perché molto attivo è il gruppo che giorno dopo giorno si sta riunendo attorno alla figura di Paolo”. Il point di via Cavour è a disposizione anche per raccogliere la disponibilità dei sostenitori. Sarà sufficiente presentarsi durante l’orario di apertura o chiamare il 3290782189.