Dopo l’iniziale imbarazzo, Jennifer Aniston, riesce a spogliarsi sul set di ”Wanderlust” (Nudi e felici) grazie all’adrenalina.
Esce domani in America il film “Wanderlust”, che ritrae l’ex fidanzatina d’America senza veli. Il fatto di trovarsi nuda, davanti alla macchina da presa, ha procurato alla Aniston un pò di nervosismo. Ciò che le è stato d’aiuto è stata soprattutto “l’adrenalina”. Nella nuova commedia l’attrice lascia la sua vita metropolitana, piena di stress, per unirsi ad una comunità molto più libera, dove i vestiti sono un optional e puoi scegliere se metterli o meno. Dunque la scena del topless ci sarà.
Anche per Jennifer Aniston una stella sulla Walk of Fame di Hollywood: ieri l’attrice, 43 anni, lanciata da Friends, e’ stata insignita con il riconoscimento dato alle celebrities e ha definito il tutto ”surreale”. ”Sono californiana in tutto e per tutto, se questo momento fosse stato nei miei sogni era sicuramente in quelli piu’ azzardati. Non avrei mai pensato che tutto cio’ potesse accadere e ne sono davvero grata”, ha detto la Aniston ai suoi fan. (ANSA-REUTERS)