Paolo Dosi ha lanciato ufficialmente il suo sito internet paolodosi.it nel corso della serata di ieri al circolo Boeri dove il candidato alle primarie ha incontrato tutti i suoi sostenitori, amici e simpatizzanti, dopo il grande successo al Teatro della Filo, in cui è partita la sua campagna elettorale. Alla serata sono inoltre stati invitati amministratori locali ed esponenti politici del Pd.
“Credo in questa squadra di persone – ha affermato il candidato sindaco – che da tempo lavorano insieme per un progetto condiviso”. “Inoltre – ha aggiunto – cresce la mia determinazione nel vedere quanti comuni cittadini mi sostengono: proprio con loro intendo avviare un dialogo più stretto sia di persona, sia attraverso il sito internet e i social network. Spazi che verranno utilizzati per rendere disponibili tutte le informazioni per conoscermi meglio e i punti essenziali sulla mia visione della città”.
Come tutti i progetti, anche quello del sito crescerà durante questo percorso. “Invito tutti i cittadini che mi sostengono, e che ringrazio fin d’ora, – ha sottolineato Dosi – a dare il loro prezioso contributo con idee e proposte sia nelle occasioni di incontri, sia utilizzando la rete”.
“L’auspicio che mi muove – sottolinea Dosi – è che gli elettori che sceglieranno il nuovo Sindaco alle elezioni amministrative possano riconfermare la fiducia a chi è in grado di costruire un gioco di squadra per continuare a garantire a Piacenza sviluppo, lavoro, innovazione e coesione sociale. Va affermata un’idea di benessere che tenga insieme salute, ambiente, territorio e cultura, da sviluppare attraverso il confronto con le tante realtà istituzionali e associative del territorio, senza trascurare il prezioso contributo dei singoli cittadini”.