Visita dell’onorevole De Micheli a due aziende fiorenzuolane

Venerdì 26 agosto la parlamentare piacentina del Partito Democratico Paola De Micheli, insieme al sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani e al consigliere comunale Gianfranco Arcari, ha incontrato i vertici di due aziende fiorenzuolane: Giuseppe Vecchio, direttore di Eurobox, azienda nell’orbita di Ardagh Group leader nella produzione di imballaggi, ed Emilio Onesti, titolare di Onesti Group, azienda leader nella distribuzione del beverage. Due appuntamenti orientati alla conoscenza di alcune delle realtà di spicco del tessuto produttivo del capoluogo della Val d’Arda, che fanno seguito ad altri risalenti al giugno scorso.

Radio Sound

“Sono convinta che noi rappresentanti del territorio piacentino alla Camera dei Deputati – sottolinea l’onorevole Paola De Micheli – non possiamo in alcun modo prescindere da questi incontri con realtà economiche della provincia di Piacenza che si segnalano per l’eccellenza. D’altro canto l’ascolto e il confronto con imprenditori che ogni giorno lavorano e si mettono in gioco con professionalità, passione e impegno, sono per me straordinarie occasioni di crescita. Voglio a questo proposito ringraziare, ancora una volta, il consigliere comunale Gianfranco Arcari, che ha promosso questi appuntamenti”.

Il confronto con le aziende del territorio rappresenta una costante per l’Amministrazione-Compiani: “Questi incontri – puntualizza il sindaco di Fiorenzuola – rientrano in un percorso di conoscenza e valorizzazione delle aziende locali che abbiamo intrapreso da tempo e sul quale intendiamo insistere anche nel futuro. Riteniamo vitale fare conoscere le nostre realtà produttive a tutti quei soggetti politici che, in qualche modo, possano favorire la loro promozione su scala nazionale e internazionale. Dopo la visita dell’onorevole De Micheli, che ringrazio per la disponibilità, nei prossimi giorni sarà il presidente della Provincia Massimo Trespidi a visitare alcune aziende che hanno sede a Fiorenzuola”.