Il Torneo “Volley on the Beach – Morpho Summer Cup” è un torneo di beach volley organizzato per il terzo anno consecutivo da Kiara eventi e Moprho per lo Sport, in collaborazione con Copra Volley, a cui partecipano pallavolisti di altissimo livello del panorama piacentino e non solo.
Il torneo quest’anno si svolgerà per quattro tappe nelle piscine piacentine e , grande novità, l’ultimo weekend del tour si svolgerà al mare a Marina di Ravenna e in quest’occasione il torneo durerà due giorni.
Verrà adottata esclusivamente la formula 2×2 maschile o femminile a seconda delle tappe. Nella tappa a Borgonovo e in quella al mare invece vedremo contemporaneamente sfidarsi in due tornei separati 2×2 maschile e 2×2 femminile.
Ogni tappa avrà una propria classifica a fine giornata, con relative premiazioni per i primi tre classificati. In palio ci sono abbonamenti annuali Copra Volley, maglie ufficiali dei giocatori del Copra, e novit6agrave; di quest’anno, occhiali da sole tecnici specifici per il beach volley.
Al termine di ogni giornata di gioco ci sarà una festa con aperitivo e cocomerata. Il tutto accompagnato dalla musica e l’energia di Radio Sound che ci seguirà in diretta dal campo.
1^ tappa: Piscina di Sarmato
Domenica 12 Giugno
2×2 maschile
2^ tappa: Piscina di Lugagnano
Domenica 19 Giugno
2×2 femminile
3^ tappa: Tartaruga Sporting Club – Castel San Giovanni
Domenica 26 Giugno
2×2 maschile
4^ tappa: Piscina di Borgonovo
Domenica 3 Luglio
2×2 maschile e 2×2 femminile
5^ tappa: Marina di Ravenna
Sabato 16 e Domenica 17 Luglio
2×2 maschile e 2×2 femminile
Quota d’iscrizione. La quota è di 36 Euro per squadra a tappa e comprende:
-iscrizione al torneo
-ingresso giornaliero alla piscina
-gadget del torneo
-cocomero
-aperitivo
Certificato medico: Tutti gli atleti dovranno essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (cosiddetto certificato di sana e robusta costituzione) in corso di validità alla data dell’evento; copia del certificato medico dovrà essere presentata obbligatoriamente al momento del check-in.
Iscrizioni: Le iscrizioni dovranno essere invite via fax al numero 0523/716790 o fatte pervenire direttamente alla sede di Kiara eventi Srl – via Luigi Bay, 46 Piacenza. Requisiti di partecipazione: scheda di partecipazione (personale), scheda atleti (di squadra) e pagamento delle quote relative alla squadra. Per concludere l’iscrizione occorre consegnare tutta la modulistica della squadra, e le rispettive quote, entro e non oltre 5 giorni prima della tappa a cui si partecipa.
ATTENZIONE: è obbligatorio richiedere alla propria Società Sportiva l’autorizzazione al Beach Volley
vedi norme su www.fipavpiacenza.it
Nota: Si giocherà in ogni condizione meteo. Gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno decidere di sospendere la gara, nel caso i campi da gioco siano impraticabili. Nel caso di sospensione sarà premura degli organizzatori definire una data alternativa, senza che ciò comporti l’obbligo da parte loro al rimborso delle quote di partecipazione per le squadre che non parteciperanno.
Informazioni: e-mail: info@kiaraeventi.it – recapito telefonico: Barbara Fagioli 349/6378792, Alessandro Mangiarotti – 349/0605538
Richiedi qui il tuo Modulo di Iscrizione al Volley on the Beach – Morpho Summer Cup!!