Riunione di coordinamento tra le rappresentanze consiliari UDC e PDL

Nell’ambito del patto di consultazione sottoscritto nei mesi scorsi da UDC e Il Popolo della Libertà, si è svolta oggi una riunione di coordinamento tra le rappresentanze consiliari dei due partiti al Comune di Piacenza, alla presenza dell’On. Tommaso Foti , coordinatore provinciale PDL e del Dott. Pierpaolo Gallini, segretario provinciale UDC.

Radio Sound

Nel corso dell’incontro, i due gruppi consiliari hanno convenuto di presentare e sostenere nelle prossime settimane alcune proposte congiunte, che rispecchino la comune appartenenza alla famiglia del Partito Popolare Europeo.

Anche in quest’ottica, i gruppi consiliari di PDL e UDC hanno deciso, in merito alla prossima discussione del bilancio di previsione, di intraprendere un’azione comune di opposizione costruttiva, volta a non dilatare i tempi, ma ad affrontare in modo positivo alcuni importanti temi che stanno a cuore alla cittadinanza e soprattutto con l’impegno di monitorare e denunciare gli sprechi di cui questa Amministrazione di sinistra si è resa e si rende giornalmente protagonista.