Passat, presente e futuro nel bilancio del sindaco di Borgonovo

Tempo di bilanci per l’Amministrazione Francesconi che sta per esaurire il suo mandato alla guida del comune di Borgonovo. Sabato mattina in occasione dell’ inaugurazione, della nuova sede di “Insieme per Borgonovo”, il gruppo civico-politico legato al centro-destra, un luogo di confronto e di dibattito tra i vari esponenti e militanti, ma anche un punto di raccolta delle istanze dei cittadini in vista delle elezioni del prossimo anno. Per  Francesconi tempo di bilanci e di prospettive per il futuro, combattuto tra un meritato riposo e un rinnovato impegno per sostenere il nuovo gruppo politico.

Radio Sound

Sabto è stata inaugurata, in via Roma, la nuova sede di “Insieme per Borgonovo”, il gruppo civico-politico legato al centro-destra che nel 2001 ha espugnato la Rocca Municipale e che ha avuto una travolgente conferma alle Amministrative del 2006 raggiungendo quasi il 60% dei consensi.

La coalizione, che reca nel simbolo un puzzle rosso-blu, come i colori civici di Borgonovo, ha presentato la propria casa, che sarà un luogo di confronto e di dibattito tra i vari esponenti e militanti, ma anche un punto di raccolta delle istanze dei cittadini in vista delle elezioni del prossimo anno.

Nel suo intervento il Sindaco Domenico Francesconi ha spiegherà il cammino amministrativo della lista e i tanti progetti portati a termine o messi in cantiere in questi anni. Erano presenti anche gli Assessori, i Consiglieri e gli esponenti di PdL, Lega, UDC e “Borgonovo Cambia” che dal 2001 sostengono il Sindaco Francesconi.

L’inaugurazione è stata anche l’occasione per la distribuzione di un volantino che di fatto inaugura la campagna elettorale di Insieme per Borgonovo e conferma l’impegno della lista per continuare, dopo il 2011, ad amministrare il Comune sulle stesse basi del decennio passato ma con un nuovo slancio progettuale.