Domani a Piacenza il Movimento 5 Stelle si mette in discussione

Il Movimento 5 Stelle Emilia Romagna invita tutta la città e la provincia di Piacenza ad un’assemblea pubblica che si terrà:

Radio Sound

Venerdì 5 novembre alle ore 21.00 presso l’AUDITORIUM Sant’Ilario, Corso Garibaldi 17 – Piacenza.

Nell’occasione i consiglieri regionali Andrea Defranceschi e Giovanni Favia presenteranno un bilancio politico ed economico dei primi sei mesi del loro mandato in Regione. Durante l’incontro sarà illustrato nel dettaglio il lavoro del gruppo assembleare del Movimento 5 Stelle Emilia Romagna e dello staff.

La rivoluzione politica annunciata diviene prassi: a fine serata i consiglieri rimetteranno il proprio mandato nelle mani dei cittadini che alle ultime elezioni regionali hanno votato il Movimento 5 Stelle! L’incontro è aperto a tutti i simpatizzanti del moVimento 5 stelle, previa registrazione. Per la prima volta SI POTRA’ VOTARE:
1) SI – Per confermare i due consiglieri per altri sei mesi
2) NO – Per chiedere ai due consiglieri che si dimettano
Al termine della relazione tutti coloro che si saranno registrati potranno votare: SI, per confermarli altri 6 mesi nelle proprie funzioni; NO, per esigere le loro dimissioni. L’esito della votazione di Piacenza si sommerà a quelli di tutte le altre province per dare il risultato finale.

Ai partecipanti, che dovranno comunicare alcuni dati personali e di contatto, sarà distribuito un apposito modulo per la raccolta di segnalazioni documentate riguardanti problemi del territorio o altre eventuali problematiche.