E’ tutto pronto per il meeting del Popolo della Libertà di Piacenza, che si terrà venerdì 10 settembre, presso il Giardino Hawaii di Podenzano. L’appuntamento rappresenta la ripresa ufficiale dell’attività politica dopo la pausa estiva, l’aprirsi di una “nuova stagione”, un momento di incontro e di confronto per amministratori, iscritti e simpatizzanti del partito.
La manifestazione avrà inizio alle ore 17.00, quando – moderata dal consigliere regionale Andrea Pollastri – si terrà una tavola rotonda con gli amministratori del PDL della provincia. Sarà un incontro aperto a tutti, al quale interverranno, tra gli altri, il Presidente della Provincia Massimo Trespidi, gli Assessori provinciali e i Sindaci, che permetterà uno scambio costruttivo di idee e proposte e nel quale si dimostrerà l’esperienza della buona amministrazione dei fatti concreti del Popolo della Libertà.
Il secondo appuntamento della giornata è previsto per le ore 18.30, con un dibattito con l’On. Tommaso Foti dal titolo “Il Popolo della Libertà tra presente e futuro”.
Un meeting, quindi, tra il fare e l’essere PDL, che si prefigge di dare risposte e prospettive politiche e amministrative, in particolare dopo un periodo estivo in cui il cicaleccio gossipparo ha soppiantato la vera politica delle cose concrete.