Il 4/5 settembre convention della Lega Nord Emilia a Sarmato

“Un’occasione importante per parlare e discutere di politica, affrontando i contenuti che stanno alla base del Carroccio emiliano”.

Radio Sound

Così l’on. Angelo Alessandri, Segretario Nazionale della Lega Nord Emilia, ha presentato l’evento che si terrà presso il Castello di Sarmato (Piacenza), il Primo Convegno Nazionale dal titolo “Una nuova politica sotto la linea del Po: il cambiamento è Partito!”.

L’iniziativa si svolgerà il 4 e 5 settembre e vedrà la presenza di illustri esponenti della Lega Nord che tratteranno diversi argomenti, in particolar modo quelli legati al territorio.

“In Emilia” – aggiunge Alessandri – “la Lega Nord ha conosciuto, negli ultimi anni, una vera e propria impennata a fronte di una drastica battuta d’arresto della sinistra. Il modello emiliano di Bersani e compagni è clamorosamente fallito e i cittadini ora guardano sempre più numerosi al Carroccio, in virtù della nostra politica pragmatica e vicina alla gente.

Piacenza è il primo appuntamento di un progetto più esteso che arriverà a coinvolgere ogni provincia dell’Emilia. Il treno della Lega è partito e nessuno riuscirà a fermarlo!”