Nella vita hai due possibili opzioni: La prima è seguire la corrente, aspettando che le cose accadano e la corrente stessa ti porti da qualche parte, proprio come fa la maggior parte delle persone.
La seconda è scegliere tu la direzione e cercare il modo migliore per fare accadere le cose, anche a costo di andare controcorrente. Quest’ultima ipotesi è sicuramente la migliore e la più gratificante, richiede solo passione, convinzione e la giusta creatività per aggirare gli ostacoli e sfidare le correnti.
Queste le premesse contenute nel libro di Gabriele Trabucchi “Viaggio a Youcando- Il covo del possibile” che verrà presentato sabato 11 marzo alle ore 17,30 a Villa Giarona di Pontenure, alla presenza dell’autore.
Gabriele Trabucchi si occupa di marketng e comunicazione da oltre 20 anni ed è titolare e copy dell’agenzia La Centrale a Piacenza. Dalla metà degli anni ’90 ha inizato un percorso
di crescita personale con i migliori caoch a livello nazionale e internazionale, con lo scopo di aiutare le persone ad ottenere quello che desiderano, e sentirsi realizzate nella vita.
Qusta filosofia è entrata da subito nelle sue consulenze in ambito aziendale, consapevole del fatto che dietro ad ogni impresa c’è, prima di tutto, un titolare con le sue emozioni, i suoi bisogni, i suoi sogni.