Un vero tour de force per il Cadeo Carpaneto, otto gare in soli tre giorni

Sarà un week end lungo quello dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, che tra domenica e martedì sarà presente in otto corse con le proprie formazioni giovanili maschili. Partendo dall’alto, gli Juniores saranno di scena domani a San Lorenzo di Parabiago (Milano) nella 64esima Coppa Caduti di San Lorenzo Libero Ferrario, corsa di 93 chilometri e 600 metri con partenza alle 10, mentre martedì la squadra del ds Bardelloni si dividerà tra il 43° Gran Premio Liberazione Città di Massa (128 chilometri e 600 metri, partenza ore 14,20) e Camignone (Brescia), sede del 54° Trofeo Caduti e Dispersi Comune di Passirano (partenza alle 10 con 96 chilometri e 600 metri da percorrere).

Radio Sound

Flusso inverso per gli Allievi, domenica di scena a San Pietro in Cariano (Verona) nel secondo Gran Premio Amici del Ciclismo (56 chilometri e 100 metri, partenza alle 12) e nel 31° Trofeo Comune di Canegrate (Milano), corsa di 61 chilometri e 200 metri con il via alle 14,30. Martedì, invece, le promesse convoglieranno nella gara organizzata dalla propria società, la 32esima Orzivecchi-Sarezzo-16° Trofeo Manini, valida anche come campionato provinciale bresciano. Sessanta chilometri da percorrere, con partenza alle 14.

Infine, ping pong tra Veneto ed Emilia per gli Esordienti, di scena domenica a San Pietro in Cariano (Verona): alle 9 il via per i primi anni (26,4 chilometri), un’ora dopo prime pedalate per i secondi anni, chiamati a faticare per 33 chilometri. Martedì, invece, tappa a Pontenure (Piacenza) per il Trofeo Sivelli-Medaglia d’oro Guido Bernardi, con prima partenza alle 15. Per i primi anni, 12 giri di un circuito paesano di 2,200 chilometri, mentre sedici sono le tornate per i secondi anni per un totale rispettivamente di 26,4 e 35,2 chilometri.