Domenica 12 Marzo ha preso il via, con il primo round, il 2 Varano Challenge Trophy, trofeo che si disputerà su 3 gare nell’arco dell’anno dove i piloti della PC Motorsport cercheranno di ripetere gli ottimi risultati della passata edizione.
I piloti Pc Motorsport iscritti erano: Canola Marco nel raggruppamento 1B, Fumi Maurizio nel 3A e Fantesini Stefano nel 4A.
Marco Canola è riuscito ad ottenere un ottimo secondo posto finale dopo essersi comportato ottimamente nelle qualifiche ottenendo anche un primo posto nella 1 manche.
Maurizio Fumi è riuscito durante tutta la giornata ad ottenere tempi di riguardo che gli hanno permesso l’ingresso con il 4 tempo in finale dove è riuscito a migliorarsi e salire sul podio al 3 posto.
Stefano Fantesini dopo un buon avvio in 4 posizione si è visto retrocedere al 6 posto a causa di un errore e con una penalità di 10 secondi. Partito bene in finale ha spinto fino alla fine del 4 giro finendo sotto la bandiera a scacchi con un ottimo secondo posto.
Alla gara erano presenti anche Gianmaria Marcomini che ha vinto il raggruppamento 1B e Ferrari Alessandro e Grossi Gianluca che hanno finito rispettivamente al primo e secondo posto del raggruppamento 4B.