Si aggrava il bilancio del tragico incidente di ieri pomeriggio in A21, dopo la morte dell’uomo alla guida, non ce l’ha fatta nemmeno Sofia Rena, di 8 anni. Sull’auto stavano viaggiando Giuseppe Beilis, 76 anni, residente a Moncalieri (Torino), i due nipoti della coppia, di 8 e 2 anni, e la madre dei piccoli.
La famiglia, residente nel Torinese, stava transitando nel tratto tra Piacenza Ovest e Castelsangiovanni, in direzione Torino. Improvvisamente, per motivi da chiarire, l’uomo ha perso il controllo dell’auto iniziando a sbandare per poi abbattere il guard rail e terminare la corsa nel campo adiacente. L’impatto è stato molto violento e il bilancio tragico. L’uomo alla guida è deceduto, mentre i due bambini e la madre erano stati condotti al pronto soccorso da tre eliambulanze, intervenute sul posto: le loro condizioni erano apparse da subito molto gravi.
Purtroppo, una volta arrivata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma, la piccola Sofia è deceduta: a novembre avrebbe compiuto 9 anni. Paiono invece fuori pericolo l’altro bimbo di 2 anni e la madre.
Ancora da capire cosa abbia causato la sbandata fatale.