Torna la tradizionale cena dei Liberali, ospite il giornalista Paolo Del Debbio

Sarà il conduttore della trasmissione televisiva di Rete 4 Quinta Colonna Paolo Del Debbio l’ospite d’onore del tradizionale appuntamento conviviale che l’Associazione del Liberali Piacentini Luigi Einaudi organizza ogni anno a primavera. Quest’anno la cena si terrà al Ristorante Olympia di Niviano (Rivergaro), il prossimo martedì, 13 marzo, a partire dalle 20,30.

Radio Sound

Con il noto conduttore televisivo – giornalista e docente universitario – si avrà modo di discutere sull’esito delle recentissime elezioni e sugli scenari che ci si trova di fronte dopo il voto.

Un appuntamento di tradizione, si diceva, quello della cena dei Liberali Piacentini. Tantissimi gli ospiti di prestigio che si sono alternati negli anni. Ne ricordiamo alcuni, a partire dai più recenti (Toni Capuozzo, Giulio Tremonti, Nicola Porro, Daniele Capezzone, Alessandro Sallusti), senza dimenticare i più lontani nel tempo (Vittorio Feltri, Mario Giordano, Maurizio Belpietro, Stefania Craxi, Luciano Gulli, Marcello Pera, Oscar Giannino).

La cena è aperta anche ad invitati e amici. Per informazioni: 0523 338325 – 335 8035729; 335 6167619.