Non c’è pace in casa Pro Piacenza. Il direttore generale della società di via De Longe, Massimo Londrosi, attacca il presidente Maurizio Pannella e presenta un esposto in Procura per fare luce sulla gestione del club. Una decisione assunta dopo il mancato pagamento degli stipendi di settembre e ottobre. E’ lo stesso Londrosi a comunicarlo:
“Nella giornata di ieri, nonostante le numerose rassicurazioni in merito più volte rivolte ai calciatori ed ai tesserati nonché ai dipendenti e collaboratori della società e persino ai propri legali di fiducia, il presidente Maurizio Pannella ha volontariamente omesso, con motivazioni inaccettabili, di pagare gli stipendi e i contributi di Settembre ed Ottobre”.
“Questa mattina ho pertanto depositato presso la Procura della Repubblica di Piacenza un dettagliato esposto sulla gestione economico-finanziaria del Pro Piacenza affinché sia valutata dal pubblico ministero competente la condotta dell’amministratore sotto il profilo penale e siano in generale vagliate eventuali ipotesi di reato in relazione ai fatti oggetto dell’esposto”.