Tennistavolo, Teco Corte Auto contro Norbello per mantenere il secondo posto

Domenica alle ore 15, presso il palazzetto dello sport magiostrino, il tennistavolo Cortemaggiore chiuderà il regolare cammino del campionato prima di affrontare i play off scudetto. Arriverà il Norbello: le sarde, partite con una penalizzazione di -2 rischiando addirittura la squalifica dal campionato, hanno poi compiuto una notevole rimonta fino ad arrivare alla salvezza. Quindi una squadra che nulla ha da perdere e che negli ultimi incontri ha davvero fatto molto bene mettendo alle corde il Parma e poi strappando un grande pareggio contro l’Eppan. Cortemaggiore avvertito, dunque, perché sicuramente non sarà un passeggiata anche se alle piacentine basterà un pareggio per arrivare al secondo posto per poi aspettare di conoscere chi sarà la terza classificata per i play off scudetto. Squadra al gran completo con la presenza anche di Anna Fornasari che dopo l’esordio con Trieste potrebbe trovare di nuovo spazio nella massima serie.

Radio Sound

ARIANNA BARANI IN NAZIONALE AL PRO TOUR DI LIGNANO SABBIADORO
Altra buona notizia arriva sempre dal giovanile dove Arianna Barani è stata convocata dal settore tecnico della Nazionale allieve per disputare il pro tour internazionale di Lignano Sabbiadoro dopo quello disputato in Repubblica Ceca.

OCCHI PUNTATI SULLA SERIE C FEMMINILE
Fine settimana che vedrà impegnata la serie C regionale femminile dove Aurora Rubini e Shanaia Se La Cruzz sono prime con tre secche vittorie: al secondo concentramento potrebbero strappare il lascia passare nazionale per i playoff di serie B e in questa occasione il club farà esordire Giulia Massari ennesima giovanissima proveniente dal settore giovanile.