Niente pause per la serie A1, subito in campo dopo il successo contro Eppan per 4-0. La Teco Corte Auto sarà impegnata in trasferta in quel di Reggio Emilia contro il Center Parma. Sarà una trasferta molto impegnativa dove i contenuti tecnici sono importanti, paragonabili se non più insidiosi di quelli dell’Eppan Bolzano: i parmigiani infatti possono contare sulla numero 1 del ranking nazionale Colantoni Chiara, vera trascinatrice della squadra. Senza dimenticare la giovane Laurenti Jiamila, grande rivelazione di questo campionato, e la conosciutissima Giulia Cavalli. Le avversarie, che al termine dello scorso campionato quasi sfiorarono la finale scudetto, hanno tutte le potenzialità di inserirsi anche in questa annata nella lotta tricolore e attualmente militano in piena zona play off.
Serie A2, a Novara per continuare la serie positiva
Dopo la serie A1 torna anche la serie A2, categoria nella quale il club sta ottenendo grandissime soddisfazioni con le due pongiste di casa Fornasari Anna e la promettente 14enne Arianna Barani.
Serie B2, C e D
Continua la serie positiva con la quinta vittoria consecutiva ottenuta nella prima di ritorno in quel di Milano dove un super Ferrini Stefano, autore di tre punti, ha battuto il forte cinese Pan Jin spianando la strada al Corte.
Non bene in C1 dove il Corte è stato sconfitto per 5-0. Buon risultato invece in D1 (5-1 contro Metal Parma) e in D2 (5-1 contro Paolo Parma).