Grande soddisfazione per la Teco Corte Auto di Cortemaggiore, due atlete vestiranno la maglia azzurra. Si tratta di Giorgia Piccolin, convocata con la Nazionale Under 21 e Arianna Barani nella Nazionale Cadette. Piccolin è attualmente la numero 285 nel ranking mondiale e la numero 121 nel ranking Under 21: con la Nazionale volerà a Sochi, in Russia, per i Campionati Europei di categoria.
Barani, invece, 14 anni, dall’8 al 12 febbraio sarà a Hodonin, in Repubblica Ceca, per un’importante gara internazionale.
“Una doppia convocazione che permette al club di proseguire un iter e una tradizione ultraventennale non di poco conto in maglia azzurra sia giovanile che in ambito assoluto, molto soddisfatti per entrambi ma non finisce qui perché sembra che Cortemaggiore potrebbe ospitare un collegiale di qualche rappresentanza azzurra e questo ci fa molto piacere: vuol dire che il nostro modo di lavorare e la coerenza negli anni dimostrata è stata apprezzata. Anche durante il torneo nazionale giovanile, dai vari responsabili e tecnici delle nazionali sono arrivati solo complimenti e attenzioni” commenta il presidente Ettore Dernini.