Summer edition di SpazioStore : il mercatino del riuso e del vinile 2017 Domenica 2 Luglio

Siamo giunti alla data estiva di SpazioStore – Mercatino del riuso e del vinile: il 2 luglio dalle 18 alle 24 torna a Spazio 2 l’appuntamento delle prime domeniche a mesi alterni con il mondo del vintage, del modernariato e dei giradischi.

Radio Sound

Dal primo appuntamento 2017 con SpazioStore, infatti, l’Associazione Sputnik che si occupa dell’organizzazione dell’evento, ha ricevuto un gran numero di adesioni in più, oltre che un feedback estremamente positivo dai partecipanti.

La squadra del Food, in questa edizione, ripropone la formazione originaria, che vedrà in campo Horteria e Cooperativa Popolare Infrangibile 1946: menù vegan totalmente cruelty-free e controparte carnivora abbrustolita alla griglia.

Per sopravvivere al caldo del luglio piacentino, potremo contare sia sulla partnership già consolidata nel tempo con Retorto Birrificio Artigianale, che sulle acque aromatizzare, gli estratti e la frutta di VitaminicMood.

A SpazioStore non potrà poi mancare la musica: i Djset di Luxiano/Lord Picchio e di Emx Death Mental scalderanno la pista per il live dei vincitori di SpazioDuel – Contest, i giovanissimi e talentuosi Te Quiero Euridice; a seguire, alla consolle troveremo Radio Sputnik.

Protagonista indiscusso dell’evento è e rimarrà sempre il vinile, al cui fascino sono estremamente sensibili tutti gli amanti del vintage, e di cui SpazioStore vanta una speciale sezione dedicata.

SpazioStore – mercatino del riuso e del vinile è ad ingresso libero, dalle 18 alle 24, via XXIV Maggio 51/53, Piacenza.