Poco interesse a Piacenza per la concessione e la gestione di Spazio 4. Questa mattina all’apertura delle buste in Comune, è pervenuta una sola offerta per il centro di aggregazione giovanile. L’interesse è stato mosso da Placentia Superba, unico partecipante al bando.
Un’unica offerta dunque che necessita inoltre di un’integrazione di documenti da presentare agli uffici comunali prima di procedere alla gara per l’affidamento della struttura comunale.
Lo scorso fine gennaio era scattato il bando per la futura gestione di Spazio 4, con il Comune che aveva indicato in 20mila euro la cifra da mettere a disposizione dei futuri gestori. Si tratta di un terzo dei fondi messi a disposizione dalle giunte precedenti. Così la delibera: “Il comune di Piacenza corrisponde a titolo di corrispettivo per la gestione del servizio l’importo pari ad Euro 20.000,00 annui (Iva inclusa). Il Concessionario sarà obbligato, così come previsto dagli Atti di gara, a corrispondere al Comune di Piacenza un canone annuo che, a fronte dell’onerosità dello svolgimento dei servizi di cui alla presente concessione, viene determinato in Euro 500,00, salvo il maggior rialzo offerto in sede di gara”.