Le espressioni della musica e della danza saranno protagoniste venerdì 25 maggio dalle ore 20,30 a Podenzano, al Teatro Don Bosco grazie alla serata “Uno..dos..tres…ARMONIA” .
Si tratta di una serata benefica a favore di Armonia, associazione per la lotta contro i tumori al seno di Piacenza. Lo spettacolo vedrà la presenza della band Extinta che proporrà un tributo a Sting e ai Police, con Stevan Branch dei Boppin’ Shoes e il tenore Alessio Vezzulli, il tutto miscelato da danze caraibiche con Caribbean Barabaschi, Ladies Palextra e Yoga della risata presentata da Rita di Radio Sound.
Ingresso a offerta libera.
Armonia – Associazione per la lotta contro i tumori al seno è la ONLUS piacentina che si occupa di promuovere e sensibilizzare la prevenzione e la lotta al tumore mammario. L’Associazione conta un centinaio di associati tra soci ordinari e soci sostenitori ed è presente sul terriorio piacentino da quasi un ventennio.
Armonia è stata fondata nel 1992 grazie all’iniziativa di un gruppo di persone che si sono impegnate a creare una coscienza collettiva in ordine al tumore al seno ed a svolgere una fattiva attività nella lotta contro questa malattia.