Sabrina ritrovata a Fidenza, la 18enne era scomparsa da tredici giorni

Dopo 13 giorni senza avere sue notizie, è stata trovata Wen Lan Ye, la ragazza cinese di 18 anni conosciuta come Sabrina. La giovane si trovava a Fidenza, lì ha contattato un familiare per chiedere ospitalità. Il parente, conoscendo la vicenda, ha subito chiamato i carabinieri.

Radio Sound

I fatti sono accaduti ieri, domenica 22 aprile. La ragazza avrebbe chiamato il cugino, residente appunto a Fidenza, annunciando di essere in città e chiedendo di poterlo andare a trovare. Il familiare, essendo ben informato riguardo la sua scomparsa, ha subito chiamato i carabinieri i quali hanno contattato i colleghi di Piacenza.

I militari, su indicazione del cugino della 18enne, hanno raggiunto la stazione ferroviaria fidentina dove in effetti hanno trovato Sabrina. La ragazza è apparsa in buone condizioni di salute ma è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma per gli accertamenti del caso.

Sabrina aveva fatto perdere le proprie tracce il 9 aprile scorso dopo aver sostenuto e fallito l’esame teorico per la patente di guida. Da allora erano iniziate le ricerche. Sarà ora la stessa giovane a raccontare cosa l’abbia spinta a questa fuga, si tratta di capire anche come e dove abbia trascorso questi 13 giorni.