Il questore Arena saluta Barbieri e Rolleri: “Grazie per il lavoro svolto”

Il sindaco Patrizia Barbieri ha ricevuto stamani in Municipio il questore Salvatore Arena, in procinto di terminare il proprio mandato. L’incontro istituzionale di commiato è stato occasione, rimarca il primo cittadino, “per rivolgere al dottor Arena il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto, in questi anni, a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico. Ho avuto modo di riscontrare, grazie al rapporto di collaborazione che si è da subito instaurato, non solo la competenza e la professionalità del questore, ma anche la passione per il suo lavoro, che sono certa non verrà meno neanche dopo il congedo. L’auspicio – conclude il sindaco – è che Piacenza possa rappresentare sempre una tappa importante e un luogo di piacevoli ricordi per il dottor Arena, cui auguro il meglio per gli anni a venire”.

Radio Sound

Il presidente della Provincia Francesco Rolleri ha ricevuto questa mattina il Questore di Piacenza Salvatore Arena, giunto al termine del proprio mandato.
“Ringrazio il Questore Arena – commenta il presidente Francesco Rolleri – a nome di tutta l’Amministrazione Provinciale e dei Sindaci che rappresento, per il lavoro svolto per la sicurezza del nostro territorio e per la concreta e proficua collaborazione volta a tutelare e qualificare la vita sul territorio.”
Lo ringrazio per la competenza, la professionalità e la sensibilità che ha sempre dimostrato in questi anni e che ha speso per la nostra città, ha concluso il Presidente donandogli una stampa del palazzo della Provincia.