Qualità e solidarietà, Cantina di Vicobarone in aiuto a Lilt

È con emozione e grande partecipazione che alle ore 12 di mercoledì 26 settembre, presso il punto vendita della Cantina di Vicobarone di Piacenza, il dott. Maurizio Centenari, Vice Presidente della Cantina, ha formalizzato una donazione alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Piacenza.

Radio Sound

“Poter contribuire ad una causa così importante e fortemente sentita è per Cantina di Vicobarone un grande privilegio” dichiara il dott. Maurizio Centenari, che prosegue il suo discorso affermando che “…unirci a LILT significa per noi poter essere vicini a chi si batte ogni giorno per migliorare la vita e il benessere delle persone, che si trovano a vivere momenti di forte difficoltà”.

Partner importante per l’Azienda vitivinicola di Vicobarone di Ziano Piacentino, LILT, sezione di Piacenza, nella persona del suo Presidente Dott. Pugliese, sarà presente anche al prossimo evento della Cantina, previsto per il 30 settembre p.v. presso la Sede di Vicobarone di Ziano Piacentino.

“Abbiamo da subito instaurato un’ottima sintonia con il dott. Pugliese” continua il Vice Presidente della Cantina, “…da subito ci hanno colpito la passione, l’entusiasmo, la competenza e il rigore con cui porta avanti gli obiettivi dell’Associazione”.

La simbolica consegna dell’assegno ha confermato, quindi, lo spirito di solidarietà e di forte partecipazione che da sempre muovono la Cantina di Vicobarone.
L’incontro è terminato con un caloroso saluto al dott. Pugliese, ricordando l’appuntamento al prossimo evento di domenica 30 settembre, con l’auspicio di condividere insieme una giornata ricca di gioia.