E’ un anno da ricordare per la Virtus Caorso, squadra nata nel campionato amatori, che, dopo aver dominato negli ultimi anni nelle categorie amatoriali dell’Uisp, è riuscita ad imporsi anche in Terza Categoria nell’anno del debutto. Una squadra costituita da giocatori che in testa hanno solo passione e voglia di giocare, infatti nessuno guadagna qualcosa, cosa di cui la società va molto fiera perche ha dimostrato che per vincere non servono solo i soldi, ma serve soprattutto impegno e spirito di sacrificio.
La Virtus ha dominato il campionato fin dalle prime giornate, infatti dopo la vittoria 2-1 sul San Polo, la squadra di Fermi e Santini non ha più lasciato la vetta del girone, collezionando 16 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte, vincendo il campionato con due giornate d’anticipo.
Curioso il fatto che con 47 gol fatti e 17 subiti non sono ne il migliore attacco ne la migliore difesa del campionato (meglio di loro solo il San Lorenzo Monticelli), ma poco importa perchè il prossimo anno sarà Seconda Categoria, con la dirigenza che si è già messa all’opera per poter disputare un buon anno, ovviamente sempre mantenendo la regola degli zero euro, che fino ad ora ha dato i suoi frutti
Congratulazioni all’intera società