
Precipitazioni nevose nel piacentino – La neve è arrivata come previsto, non solo sopra i 100 metri ma anche in città. Al momento non vengono segnalati particolari disagi.
Domani in serata attese gelate.
Le vostre foto

Mangiatoia per uccellini Bobbio Rivergaro Prima periferia Piacenza Strada Agazzana Neve nell’oliveto Alba in Val Tidone Seminò di Ziano
Le previsioni per le prossime ore
A Piacenza oggi cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio.
VENERDI’: La circolazione depressionaria dei giorni precedenti trasla verso est, in direzione della Grecia, favorendo una giornata all’insegna del bel tempo sull’Emilia Romagna. Residua variabilità al mattino a est, mentre altrove prevarrà già il sole. Temperature stabili, in rialzo nei valori massimi. Venti moderati da NNE.
Immagini delle webcam piacentine
Le previsioni – 23 gennaio
Precipitazioni nevose nel piacentino sopra i 100 metri, deboli nevicate previste in pianura. Questo il quadro della giornata del 23 Gennaio.
Sul territorio previste deboli precipitazioni a carattere nevoso, che durante la giornata interesseranno i rilievi, le zone collinari e localmente la pianura. In particolare in città potrebbero verificarsi episodi di acqua mista a neve.
Precipitazioni nevose nel piacentino la sera del 23 gennaio
Dalla sera si prevede un’intensificazione delle precipitazioni nevose, che interesseranno anche le zone di pianura centro-occidentali. In particolare con accumuli al suolo previsti sotto soglia.
Nessuna allerta meteo segnalata dalla Protezione Civile e da Arpae