Piacentino 81enne indagato per stalking, trovata urina sull’auto della ex

81enne indagato per stalking

Piacentino 81enne indagato per stalking, trovata urina sull’auto della ex. Si tratterebbe di una storia iniziata con romanticismo e sfociata in persecuzione.

Radio Sound

La vicenda piacentina riguarda un’ex coppia che si era unita dopo la perdita dei rispettivi coniugi. L’81enne, che non accettava la fine dell’amore con la compagna 78enne, avrebbe messo in fila una serie di tormenti verso l’anziana. Non sarebbero mancati i messaggi sul telefono a tutte le ore e i pedinamenti sotto casa, ma non solo. Il fatto più grave avrebbe portato l’81enne a svuotare sull’auto dell’ex compagna una bottiglietta contenente dell’urina.

La persecuzione, dettata sembra da una folle gelosia che avrebbe fatto anche finire il rapporto, sarebbe durata a lungo finché la sopportazione della 78 non è terminata. La pensionata ha infatti trovato la forza per denunciare l’anziano per atti persecutori.

Gli accertamenti della Polizia Municipale sono durati circa un anno e in un’occasione l’81enne ha provato ha inseguire la pattuglia con gli agenti impegnati nel scortare verso casa la vittima di stalking.