Pallavolo, la Lpr riconferma Simone Parodi: “Sto bene e voglio giocarmi un posto da titolare”

Dopo la riconferma di Loris Manià arriva la certezza che anche Simone Parodi farà parte della LPR 2017/18.

Radio Sound

Per lo schiacciatore ligure quella alle porte sarà la seconda stagione in biancorosso: “Sono contento di poter giocare ancora a Piacenza, la squadra questo anno è buona e anche il livello dei singoli giocatori non è da meno. Volevo e desideravo rimanere a Piacenza sono quindi felice che le trattative si siano concluse in modo positivo”.

Parodi, che in questa estate si sta tenendo in forma tra partite di beach, tornei, sedute di pesi e volley camp, illustra quali sono i suoi obiettivi per il prossimo anno: “Mi sto tenendo allenato in modo da essere già a un buon livello all’avvio della preparazione; Io ora sto bene al 100%, di conseguenza spero di poter giocare di più rispetto alla scorsa stagione. Vorrei riuscire a guadagnare spazio in campo ma il mio obiettivo principale e personale è quello di giocare bene”.

A volley mercato concluso Parodi commenta così la prossima LPR: “E’ una squadra bella e forte ma per sapere quale sarà il nostro posto bisognerà attendere le sentenze dettate dal campo: questo anno il Campionato italiano ha un livello molto alto, uno dei più alti degli ultimi anni; dovremo dare il meglio e dimostrare quanto valiamo in campo”.

 

Con la riconferma di Simone Parodi il roster della LPR 2016/17 è al completo:
PALLEGGIATORI: Michele Baranowicz, Francesco Cottarelli
OPPOSTI: Alessandro Fei, Yvan Arthur Kody
SCHIACCIATORI: Trévor Clévenot, Leonel Marshall, Simone Parodi, Tamir Avraham Hershko
CENTRALI: Aimone Alletti, Viktor Yosifov
LIBERI: Loris Manià, Ludovico Giuliani