Una domenica da tutto esaurito ha in parte ricompensato le prime tre giornate interessate dal maltempo e dalla chiusura dei tratti autostradali che hanno reso difficile l’arrivo in fiera. “Se si considera che il 90% di visitatori di Apimell proviene da fuori provincia – afferma Sergio Copelli, coordinatore di Piacenza Expo – si può tranquillamente affermare che questo appuntamento è irrinunciabile per gli operatori professionali. Piacenza si è dimostrata ancora una volta la piazza ideale per fiere di nicchia specializzate”.
Seminat e Buon Vivere hanno registrato numeri interessanti proponendo una grande mercato dedicato al verde ornamentale, alle attrezzature da giardinaggio, alle colture orticole e alla buona tavola con molte proposte tipiche. Molto apprezzate le degustazioni e i laboratori dedicati alla cura delle piante.
“Un grazie agli espositori – conclude Copelli – per la partecipazione sempre numerosa e per gli allestimenti che hanno reso più suggestiva la mostra. Un grazie alle aziende piacentine che hanno scelto di promuovere la propria attività in questa cornice espositiva”.