Nuovo punto vendita Sigma a Piacenza: “Assunti dieci dipendenti, di cui sette donne”

Inaugurato questa mattina a Piacenza il nuovo punto vendita Sigma in via Appiani 10. Il negozio, situato a ridosso del centro cittadino, rappresenta il terzo punto vendita cittadino Sigma, il nono dell’insegna in provincia, e vedrà impiegate al suo interno 10 persone, tutte nuove assunzioni, di cui 7 donne.

Radio Sound

Il punto vendita è un supermercato di vicinato di 400 mq2 a gestione diretta Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata presente con insegne Sigma, Ecu e D’Italy, e conta un’offerta di circa 7.000 referenze alimentari, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza garantite da sempre da Sigma.

Al suo interno sono presenti tutte le principali aree merceologiche dedicate al food: ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni con macelleria a servizio, gastronomia di produzione propria a servizio, una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi a marca privata Sigma. A disposizione di tutti i clienti inoltre un comodo parcheggio gratuito.

L’inaugurazione, avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco ha previsto per tutti i clienti in omaggio un utile e simpatico gadget. Al via per l’apertura, un’importante promozione su 200 prodotti in assortimento.