Fiorenzuola si tinge di blu!
Una terza edizione, realizzata grazie alla collaborazione di Comune e Vetrine in centro storico, incentrata sulla gastronomia, nell’ambito del progetto “Fiorenzuola città della Gastronomia, finanziato grazie ai fondi della legge regionale 41.
Quattro imperdibili appuntamenti tra le vie del centro storico che ospiteranno eventi di bar, locali e ristoranti, negozi aperti con i loro gazebo fino a tarda serata. A fare da contorno saranno presenti bancherelle “made in Italy”.
Le proposte, come sempre, sono molteplici: grigliate, menù di mare, schiacciatine, cena a base di frutta, bortellina, salumi e chisolini.
In Piazza Molinari un evento del tutto nuovo: VIETATO RULLARE, il calcio balilla umano, ideato dal Caffè Tre Mori e dal Bar Posta.
Questo il frutto di Una sinergia sempre più forte tra i commercianti che si dilettano nello sperimentare menù ed eventi molto particolari e che si mostrano sempre più attenti alle esigenze della clientela. Lo testimonia il numero delle adesioni all’Associazione dei Commercianti “Vetrine in Centro Storico” che è salito a 70 nel corso del 2017.
IL PROGRAMMA COMPLETO DEI LOCALI SI TROVA SULLA SEGUENTE PAGINA FB: