Non accetta la fine della relazione e le punta un coltello alla gola, denunciato

Il coltello sequestrato al macedone 45enne

Gli comunica di voler interrompere la storia, lui estrae un coltello e lo punta alla gola della donna. I fatti sono accaduti il 13 gennaio scorso. Una 45enne residente a Lugagnano ha deciso di interrompere la relazione con il compagno, un coetaneo di origini macedoni, ma una volta espresse le proprie intenzioni la reazione dell’uomo si è dimostrata più brusca di quanto la donna potesse immaginare: al culmine di minacce verbali, urla e grida lo straniero avrebbe infatti impugnato un coltello a serramanico e lo avrebbe puntato alla gola dell’ormai ex convivente.

Radio Sound

Quest’ultima, tornata la calma, ha denunciato quanto accaduto ai carabinieri che hanno così deciso di compiere un sopralluogo nell’abitazione: lì hanno effettivamente trovato il coltello descritto dalla donna e hanno così denunciato il 45enne per minacce aggravate dall’uso delle armi.

Ieri, mercoledì 18 gennaio, la Procura, su richiesta del pm Emilio Pisante, ha disposto per il macedone la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa: in sostanza l’uomo dovrà lasciare l’abitazione e stare lontano dalla ex compagna.