Elena Murelli è a un passo dal diventare deputata grazie al successo ottenuto dalla Lega Nord: “Un risultato ottenuto grazie alla squadra e grazie alla voglia di cambiamento della gente, quella che noi chiamiamo ‘rivoluzione del buonsenso’ e siamo molto soddisfatti” spiega ai microfoni di Radio Sound.
E’ stato un voto di protesta? “Può anche essere ma il punto è che la gente non ne poteva più di una sinistra abituata a leggi che non portavano al futuro del Paese. Più che altro si tratta di un voto di cambiamento”.
Nel caso diventasse deputata sarebbe dunque pronta a trasferirsi a Roma con la famiglia? “Assolutamente sì, l’avevamo già messo in conto e non mi sarei presa questo impegno se prima non ne avessimo discusso come famiglia. Ho scelto di scendere in campo proprio perché ho una famiglia che mi supporta”.
Da cosa partire per cambiare il Paese? “Dalla famiglia, proprio, nel nostro programma è al primo posto. Il fatto di non avere paura di arrivare a fine mese è fondamentale e soprattutto da questo può ripartire l’economia”.