LA BAND SUONERA’ SUL PALCO DELLA “PICCOLA WOODSTOCK”ARRIVATA ALLA SUA ULTIMA EDIZIONE a Cava di sassi – Località Cosmo Gragnano Trebbiense (PC).
Continua l’estate live dei MOTHER MARY MOOD, alternative-rock band italo-americana, richiesta e acclamata negli Stati Uniti dove si è “rodata” con un gran bel “bagaglio” live e vincitrice in Italia del “CapiTalent” 2015, inseriti nella line up della XX edizione di ORZOROCK !
I MOTHER MARY MOOD sono LORENZO (chitarra e voce) e FILIPPO SPANÒ (voce), MARCO MANTINI (basso), MARCO FORMOSA (chitarra) e ANDEA MAGLI (batteria), insieme dal 2009, si sono trasferiti per qualche tempo in California dove, mescolando il suono del rock più puro con le nuove sonorità dell’alternative e del grunge, hanno saputo creare un sound molto contemporaneo, riuscendo a mantenere una propria identità pur attingendo dalle influenze della Seattle dei primi anni ’90 e da rock band leggendarie come i Led Zeppelin.
La band, negli anni, ha collezionato una lunga ed eterogenea lista di fans che l’ ha trasformata in una delle realtà italiane più conosciute e rispettate all’estero, dove ha un’intensa attività live.
I MOTHER MARY MOOD stanno tentando di riprodurre questo successo anche in territorio nostrano e questa fase li vede impegnati nella preparazione del nuovo album, il terzo lavoro in studio dopo i successi dell’omonimo “Mother Mary Mood” del 2011 (per l’etichetta Alfa Music di Roma) e “Awakening” del 2014 (autoprodotto), la cui pubblicazione è prevista per l’autunno 2017.
Il loro set sul palco dell’Orzorock si preannuncia già come un live coinvolgente, in cui suoneranno virtuosamente tutti i loro brani! Don’t miss it!!!!