Mostra d’arte a Concorso “I colori della vita” rivolta alle Scuole dell’Infanzia di Piacenza e provincia

Sabato 4 marzo alle ore 16,30 presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano sarà inaugurata la seconda edizione della mostra d’arte a Concorso “I colori della vita” rivolta alle Scuole dell’Infanzia di Piacenza e provincia sul tema: “famiglia luogo della riconciliazione”, promossa dalla stessa fondazione in collaborazione con l’Ufficio scuola della Diocesi di Piacenza e Bobbio e dalla Famiglia Piasinteina.
Al Concorso hanno partecipato le seguenti Scuole: “Zaira Sgorbati” di Borgonova, Mazzini di Piacenza, Alberoni di Piacenza, Dante di Piacenza, Santimento, “Pallavicino Fogliani” di Alseno, Vernasca,San Lazzaro di Piacenza, Gragnano, Castell’Arquato, Vigolo, Villanova, Pontenure, San Raimondo di Piacenza, S. Quintino Gossolengo, Monticelli, Caorso, Ferriere.
Le opere resteranno esposte presso l’Auditorium della Fondazione fino all’11 di marzo giorno in cui le migliori opere, per realizzazione e contenuto, saranno premiate. Si potrà visitare la mostra da lunedì 6 a venerdì 10 marzo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.
La giuria durante la settimana si riunirà per stabilire la graduatoria.

Radio Sound