Il Festival di marzo di Eataly Piacenza sarà interamente dedicato ad un grande protagonista della nostra cucina: la patata! Gnocchi freschi, Jacket Potato, Tortillas e tante altre proposte, anche gluten free, per un weekend da non perdere.
Dopo il successo della prima edizione, Eataly Piacenza ospiterà nel fine settimana del 23, 24 e 25 marzo Patatiamo il Festival dedicato ai piatti realizzati con la patata.
A preparare prelibatezze da tutto il mondo ci saranno infatti come ospiti d’onore ristoratori del territori, oltre naturalmente alle proposte degli chef di Eataly: Taberna Movida con i suoi piatti spagnoli, le proposte da pub della birreria Skiathos e il sempre più richiesto Gluten Free dei Cucinieri. Il primo piano del punto vendita sarà allestito con le bancarelle di street food e il classico ristorante di Eataly lascerà spazio ai colorati banchetti con le loro gustose proposte enogastronomiche (prezzi a partire da € 2).
Non mancherà la buona musica: venerdì 23 marzo dalle ore 20 ci saranno i Diatonica – Acoustic Duo, sabato sera Ricky Ferranti mentre concluderanno il weekend di festa Gianni Satta e Mike Frigoli – Swing & Gipsy Duo nella serata di domenica 25.