Si allarga l’inchiesta inerente i maltrattamenti in classe alla scuola elementare Vittorino Da Feltre, inchiesta che ha portato all’arresto di due insegnanti. E’ stata denunciata infatti una terza insegnante. Gli inquirenti della polizia municipale, coordinati dalla Procura, hanno infatti visionato le riprese effettuate con le telecamere nascoste utilizzate per accertare le accuse mosse all’indirizzo delle due maestre di 45 e 58 anni di cui si è parlato nei giorni scorsi, finite in manette e poi tornate in libertà.
La visione delle immagini avrebbe portato alla luce un comportamento poco consono adottato da una terza insegnante.
Da quanto si apprende, si tratterebbe di azioni meno gravi, si parla di abuso di metodi correttivi, accusa meno pesante rispetto a quella di maltrattamenti: non a caso è stata emessa una denuncia a piede libero e non l’arresto.
Maltrattamenti sugli alunni alla Vittorino da Feltre, tornano in libertà le due insegnanti arrestate
Tornano in libertà le due insegnanti arrestate per maltrattamenti nei confronti di alcuni alunni alla scuola elementare Vittorino Da Feltre. Stefania Innamorato, 45 anni, ed Elena Fazio, 58 anni, erano state arrestate alcuni giorni fa dal nucleo di polizia giudiziaria della polizia municipale dopo indagini partite a inizio ottobre.