Luigi Di Maio, tra i massimi esponenti del M5S per la prima volta a Piacenza

Domenica mattina a Piacenza alle 10 in Piazza Cavalli sarà presente per la prima volta Luigi Di Maio, uno tra i massimi esponenti del M5S e vicepresidente della Camera dei Deputati.

Radio Sound

Tra i volti più noti del M5S, tanto da essere nominato membro del cosiddetto “direttorio” del movimento, costituito da cinque portavoce che affiancano Beppe Grillo nell’analisi della situazione politica e nelle decisioni più urgenti, con l’obiettivo di costruire il principale organo direttivo, con funzione di raccordo tra il leader e gli eletti in parlamento.

Un sostegno particolarmente importante per il candidato sindaco Andrea Pugni e la sua lista a pochi giorni dalle elezioni.

All’arrivo in Piazza Cavalli seguirà una passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele e al ritorno un breve comizio in Piazzetta Mercanti insieme ad Andrea Pugni.

Due i grandi comuni al voto in Emilia Romagna, Piacenza e Riccione. Una bella collaborazione tra loro consentirà quindi di suddividere nella giornata la presenza di Di Maio per sostenere i due candidati.

Il valore della collaborazione e della sinergia è espresso in questa partnership che come movimento esprimeremo una volta al governo della città.