Linea telefonica guasta, Cgil isolata: “Segnalato il problema una settimana fa e ancora stiamo aspettando”

La Camera del lavoro di Piacenza è telefonicamente isolata dal 17 agosto. Colpa di un guasto della linea telefonica in carico al gestore del cosiddetto “ultimo chilometro” della rete.

Radio Sound

“Abbiamo avviato tutte le procedure per segnalare il guasto e richiedere un intervento urgente dell’operatore, ma lo stiamo ancora aspettando” spiega Gianluca Zilocchi, segretario provinciale Cgil Piacenza.

“Per il momento, dobbiamo comunicare ai cittadini che le linee telefoniche sono guaste per problematiche non dipendenti dalla Camera del Lavoro. Pertanto – prosegue Zilocchi – invitiamo i cittadini a recarsi di persona qui, in Cgil, in via XXIV Maggio 18 qualora avessero necessita di usufruire dei servizi e dell’assistenza del sindacato”.
Patronato, assistenza fiscale, categorie sindacali e servizi: la Camera del Lavoro è regolarmente aperta ma attualmente irraggiungibile telefonicamente. La rete internet è funzionante, pertanto tutte le email, compresa quella generale info@cgilpiacenza.it sono attive.

La linea telefonica 0523/4597 (più numero dell’interno) dal 17 agosto non è funzionante. La Camera del Lavoro è attiva e aperta al pubblico – scrive in una nota il sindacato – ma da una settimana le linee telefoniche in entrata e in uscita dalla Camera del Lavoro provinciale di Piacenza sono guaste.