Il Servizio Infrastrutture e Lavori pubblici rende noto che, da lunedì prossimo, saranno in vigore alcune limitazioni alla viabilità. In particolare, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione della rete di teleriscaldamento, dalle ore 7 di lunedì 24 settembre alle ore 24 di mercoledì 31 ottobre, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata in via Da Sangallo e in via Giordani (nel tratto che collega il Pubblico Passeggio allo Stradone Farnese).
Sempre dalle ore 7 di lunedì 24 settembre e sino alle 20 di venerdì 12 ottobre, per consentire l’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione, sono istituiti sia il divieto di circolazione (con esclusione dei residenti) che quello di sosta con rimozione forzata in via Scalabrini (nel tratto compreso tra via Torta e piazzale Roma) e nelle vie Confalonieri, Caccialupo e Neve, nel cantone del Mignone e nei vicoli Moroni e Barozzieri.
Inoltre, nella giornata di lunedì 24, dalle ore 8.30 alle ore 24, in concomitanza con l’evento “Red Carpet”, sono istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e di circolazione in via Nicolodi (nel tratto compreso fra le intersezioni formate con via Ancillotti e il civico 18/a) e in via Tononi (nel tratto compreso fra via Cerri e via Nicolodi). Il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore anche nell’area di parcheggio posta tra le vie Nicolodi e Tononi.
Infine, per motivi legati al sollevamento di materiale edile nei pressi del cantiere posto in zona, dalle ore 7 alle ore 13 di martedì 25 settembre, in piazzale Medaglie d’Oro, nel tratto compreso fra via Genova e via Fermi, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nonché quello di circolazione.